Wispy Lob
Questo tipo di look, è caratterizzato da un capello corto con la frangia laterare allungata. Il taglio arriva fino alla nuca, ed è come abbiamo già citato in precedenza, abbastanza lungo, mentre il ciuffo si allunga da un lato, provocando un effetto ditaglio corto, ma lungo per quanto riguarda la frangia. Di conseguenza, questo tipo di taglio andrà a snellire il viso.
Heidi Klum è la definizione fatta a persona di bellezza, che oltre ad avere delle gambe lunghe mozza fiato, presenta anche questo tipo di acconciatura che sicuramente è adatto al suo viso.

Wispy Lob
Il trend dei capelli corti e mossi
Modella il tuo look, rendilo ondulato e poi fatti baciare dal sole, questo è un vero e proprio look da mare. Puoi anche scegliere di avere deegli strati morbidi con dei ricci disordinati per enfatizzare l’aspetto fresco del viso. Molti hanno detto che questo sarebbe stato il taglio del 2017, quindi chissà quale sarà il trend caldo del 2018? Per ora, questo taglio corto a sbarazzino è l’aspetto più semplice che puoi mantenere. Per ogni genere di capello, sarai sempre al top!

Le onde stanno bene anche sui capelli corti