Un Bob ondulato
Questo che vi presentiamo è uno stile di bob ondulato che arriva lungo al livello del mento, in questo modo, dona l’effetto di “collo allungato”. Qui si evita la frangia o se prorpio vogliamo, si può optare per una frangia più morbida, che darà l’llusione di avere le radici più piene! È anche molto più elegante dare ai tuoi capelli una consistenza che sembra più spettinata, piuttosto che lisci o troppo ricci.Questo look è anche super facile da modellare. Se si vuole usare la piastra arriccia capelli o il phon, viene fuori proprio un bell’effetto!

Wavy Bob
Un capello dritto e volumizzato!
Vuoi qualcosa che richieda poco o nessun sforzo ma che ti dia comunque un aspetto sofisticato ed elegante? Allora il taglio dritto di capelli che dona volume in alto la testa fa proprio al caso tuo! . Il volume è la chiave di questo look, è quello che lo caratterizza. E’ proprio uno stile da party rock!
Naomi Watts, ne è la prova vivente, non ha avuto bisogno di un intervento di chirurgia plastica, proprio per il fatto che ha optato per questo look. E noi aggiungiamo che le sta di incanto!

Ma che volume!