23 acconciature che vi faranno sembrare più giovani di 10 anni

Pubblicato il 01/25/2021
Pubblicità

Ricci effeto giovane

Questo look, come il nome cic racconta, presenta uno stile di capelli ricci ma giovanili. I ricci sono il punto di svolta qui. Il capello riccio aiuta ad ammorbidire l’ aspetto del viso in generale e a dargli un effetto di lifting istantaneo.
“Le onde giovanili e vivaci cambiano il modo in cui i capelli cadono sulle spalle naturalmente, in questo modo, spostano l’attenzione dei segni del tempo sul viso”, dice la parrucchiera Mercedes Parrilli del George the Salon di Chicago, Illinois.

Ricci effeto giovane

Ricci effeto giovane

Pubblicità

Bob corto dalle punte morbide

Questa tipo di acconciatura liscia prevede un capello lungo fino alle spalle, quasi per mostrare il mento. In modo particolare, i bordi anteriori sono strutturati con un taglio a punta leggero, per dare un effetto più morbido. Questo tipo di taglio dà immediatamente al viso un aspetto più giovane e leggero. Quando si tratta di padroneggiare i ricci morbidi su un bob corto, la chiave di tutto è la trama. Ovvero, la trama è ciò che ti dà un aspetto completamente diverso. Nel senso che, puoi acconci ed aggiungere un po di consistenza e così via.

Bob corto dalle punte morbide

Bob corto dalle punte morbide

Pubblicità