La storia emozionante di un Pit Bull chiamato: “Storie”

Pubblicato il 10/26/2020
Pubblicità

La razza del cane Pit Bull

Generalmente, quando viene menzionato il Pit Bull, si pensa ad un cane abbastanza cattivo, ostile e severo. Tuttavia, solo le persone appassionate della razza sanno che i Pit Bull sono in realtà: comici, leali, coraggiosi, intelligenti, obbedienti, teneri quando sono amati e coccolati come ogni cane. Sfortunatamente, alcune persone non sanno gestire il proprio Pit Bull e questo li porta ad abbandonare il cane per strada o nei rifugi, lasciandolo soffrire.

Questa è la storia di una mamma Pit Bull, che dopo tanta sofferenza è stata adottata da una coppia adorabile.
Durante la sua gravidanza ci sono stati molteplici problemi, a cui il veterinario non riusciva a darsi una vera e propria spiegazione.
Il dottore era scioccato dai risultati della cagna, gli ultrasaund che aveva fatto erano risultati pazzeschi. Cercò di aspettare un pò di tempo per vedere se qualcosa sarebbe cambiato, quando realizzò ciò che stava accadendo, per il veterinario sembrava una storia impossibile!
Così decise che sarebbe stato meglio parlare con i padroni della cagna. I contorni bianchi nell’ ultrasound potevano indicare una cosa sola..

Storie al canile

Storie al canile

Pubblicità

Un cane nei loro cuori

Mariesa e il suo compagno avevano un debole per gli animali, sopratutto per i cani, proprio per questo ne possedevano molti. Così, un giorno decisero di dare il benvenuto ad un altro cane, avevano ancora posto a casa e nei loro cuori.
Detto ciò, Mariesa e Chris decisero di andare insieme al rifugio per cani, ne volevano soltanto uno, ma la scelta era vasta e difficile. I cani erano uno ad uno adorabili ed interessanti e Mariesa dopo essersi guardata intorno si innamorò di uno, e decise che quello sarebbe stato il cane che avrebbe adottato.

Mariesa e Storie: amore a prima vista.

Mariesa e Storie: amore a prima vista.

Pubblicità