23 acconciature che vi faranno sembrare più giovani di 10 anni

Pubblicato il 01/25/2021
Pubblicità

Acconciatura a strati, biondo-marrone

Potresti pensare che questo sia uno stile difficile da mantenere, ma in realtà non lo è. Assicurati di chiedere al tuo parrucchiere di tagliare gli strati rovinati dei tuoi capelli. Se asciughi con il phon, assicurati di usare una spazzola rotonda e muovi le estremità dei capelli verso la parte posteriore. Termina il look con la lacca per capelli e avrai risparmiato tantissimi soldi.
Scegli un taglio di capelli a strati perché risalta letteralmente tutte le donne. Se hai un capello folto e spesso, ti sentirai molto più a tuo agio e leggero con un taglio di capelli a strati. Se hai i capelli fini, otterrai il volume che hai sempre desiderato. E se hai i capelli ricci, questo tipo di taglio è l’ideale per rimodellarli.

Acconciatura a strati, biondo-marrone

Acconciatura a strati, biondo-marrone

Pubblicità

Bob marrone medio corto

Ottenere un bob può sempre essere un grande cambiamento di stile, mette in risalto e incornicia il tuo viso in modo più leggero, più giovane, più affascinante. Potrebbe sembrare che tu abbia speso soldi per un ritocco di chirurgia plastica quando in realtà ti sei appena tagliato i capelli. Disegna il bob medio corto con alcune onde e riccioli per aggiungere una rifinitura morbida.
L’attrice inglese Camilla Luddington è un ottimo esempio a cui fare riferimento se vuoi provare il caschetto marrone medio corto. Il colore marrone chiaro dona alla tua pelle una luminosità rendendola più giovane.

Il marone dona a tutte!

Il marone dona a tutte!

Pubblicità